Il successo di God of War è stato da tempo preannunciato e oggi ne abbiamo conferma. Nonostante in Giappone i ricavi siano stati surclassati dai preordini di Nintendo Labo, in tutto il mondo God of War ha superato le 3,1 milioni di copie distribuite, in soli tre giorni dal lancio. Così l’opera di Santa Monica Studios diventa il titolo first party venduto più velocemente su PS4. I voti della stampa confermano i dati, mostrando un apprezzamento generale più che meritato. Shannon Studstill, capo dello studio di sviluppo, ringrazia la comunità videoludica:
“Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco.”
Ricordiamo ai lettori che God of War è disponibile su PS4 dal 20 aprile, di cui trovate la nostra recensione qui. Vediamo insieme quali saranno i futuri aggiornamenti dell’opera, visto che Cory Balrog, Game Director, ha in mente non uno, ma ben cinque sequel.
Clicca sulla copertina per leggere