Pilotare il Super Hornet con Oculus Rift

Proprio ieri vi abbiamo aggiornato su Star Citizen con una lettera aperta direttamente scritta da Chris Roberts, nella quale ci ha informato, in qualità di cittadini del mondo che sta creando per noi, delle migliorie che apporterà, dato il recente raggiungimento dei 24 milioni di dollari.

hornet-1024x452

It’s Coming…

Oggi vi regaliamo il nuovo trailer di Star Citizen tutto incentrato su una delle navi più straordinarie che saranno disponibili all’interno del gioco. E’ il Super Hornet, Boeing da guerra statunitense liberamente interpretato da Chris Roberts. Se confrontiamo le caratteristiche base del Super Hornet con quello che sarà il boing presente in Star Citizen, non ci sono tantissime differenze: il McDonnell Super Hornet (questo il nome originale, derivato dall’azienda che per prima lo ha prodotto), sia per il modello con sedile singolo (F) che quello a due posto (E) può “trasformarsi” e convertire il suo assetto a seconda del tipo di missione che si sta svolgendo; inoltre è provvisto di un’arma ad altissima precisione, sia di giorno che di notte, un centro di comando in cui poter richiedere supporto aereo e controllare aria e cisterna, un’arma di soppressione della difesa nemica. Se a tutte queste caratteristiche, aggiungiamo le straordinarie capacità del Super Hornet della Robertspace Industries, ci ritroveremo a pilotare un boing da guerra eccezionale che nello spazio avrà anche features come il doppio fuoco e barriera di difesa.

Pronti a guidare la nave spaziale da guerra migliore di sempre? Super Hornet sta arrivando e potremmo entrare nella sua cabina di pilotaggio direttamente con Oculus Rift!

[youtube id=”g0gZES2pTWk” width=”600″ height=”350″]