Bellezze Virtuali: Milla Jovovich (Resident Evil: Retribution)

milla retribution

Per la nostra rubrica Bellezze Virtuali non poteva mancare l’attrice che più di ogni altra ha interpretato un gran numero di pellicole a tema fatascientifico: da Il quinto elemento, passando per UltraViolet, fino alla magnifica fan series Resident Evil. Di quale bellezza sto parlando? di Milla Jovovich ovviamente! Il fascino europeo dell’attrice naturalizzata americana non ha eguali.

La splendida Milla Jovovich, classe 1975, inizia la sua carriera come modella, lavoro che non ha mai abbandonato del tutto e che l’ha fatta conoscere al grande pubblico: e come dargli torto, le sue foto hanno fatto il giro del mondo e la sua bellezza ha travolto il mondo della moda. Ma il suo talento possiamo apprezzarlo anche in campo cinematografico.

Il film di oggi è Resident Evil: Retribution, ultimo capitolo uscito della fortunata saga dedicata al survival horror videogame (che tanto survival ora non è più) Biohazard, o Resident Evil se preferite. Milla Jovovich è protagonista assoluta di tutti i capitoli della serie con il ruolo di Alice e in Retribution, la dolce chiave per risolvere il disastro causato da Umbrella Corporation affronterà la minaccia di una nuova mutazione: Las Plagas.

Abbandoniamo le parole e passiamo alle immagini: godetevi la nostra galleria.