La protagonista di oggi della nostra rubrica dedicata interamente alle bellezze virtuali oggi è Halle Berry, interprete del film Cloud Atlas, pellicola tedesca in cui accanto a lei troviamo attori del calibro di Tom Hanks e Hugh Grant.
Il film in questione è tratto dal romanzo L’atlante delle nuvole di David Mitchell. Uscito nel 2012 il film affronta il tema delicato della reincarnazione e della ribellione, complicato da uno storytelling che si muove in sei epoche diverse, raccontando in parallelo sei storie differenti con personaggi ogni volta diversi.
Maria Halle Berry, classe 1966, vede i suoi natali a Cleveland negli Stati Uniti. Attrice ma anche modella, il suo primo ruolo importante fu in Jungle Fever di Spike Lee. Ha recitato anche in Monster’s Ball e in La morte può attendere ( della serie di James Bon – Agente 007 accanto a Pierce Brosnan) in cui rese omaggio a Ursula Andress.
Ha interpretato anche Tempesta nella serie di film dedicata agli X- Men, ma è stata anche la sexy CatWoman di DC COMICS. Dopo un paio di matrimoni conclusi con un divorzi nel 2008 nasce la sua prima figlia avuta da un modello canadese. Attualmente la bellissima attrice è sposata in segreto con l’attore francese Olivier Martinez e nell’ottobre di questo anno è nato il loro primo figlio.