Con gli occhi pieni di paura: arriva Bleached Eyeballs

E’ da un po’ che non vi parliamo di un titolo horror per Oculus Rift e approfittando delle festività, il 26 dicembre è stato rilasciato Bleached Eyeballs, un nuovo free puzzle horror ad hoc per il visore di Luckey.

bleached eyeballs2Il gioco è stato rilasciato a titolo gratuito e già questo è un punto a favore. Inoltre ha una ambientazione molto particolare, eccentrica, dove la psicosi sarà il luogo oscuro in cui il giocatore si dovrà immergere. L’individuo si troverà in un mondo dove la realtà è un sogno, un sogno incentrato su di lui riempiendolo di terrore, un vero e proprio incubo. Come si procede più in profondità attraverso questo incubo, l’ambiente diventerà più squilibrato e spaventoso. I puzzle “compulsivi” alzeranno la curiosità, mentre spaventosi momenti grotteschi uccideranno la nostra compostezza. Bleached Eyeballs può essere il primo titolo in cui un delirio, un incubo, diventano la vita all’interno del gioco. L’unica modalità disponibile è quella single-player

bleached eyeballs3Li’i Transfield, questo il nome dello sviluppatore, ha creato tutti gli effetti sonori e la musica in questo gioco nella “cameretta” insieme al fratello, quasi fossero un gruppo rock americano. Un titolo che vi consigliamo di provare: vi ritroverete ad avere gli occhi rossi, gonfi e pieni di terrore.