Brendan Iribe smentisce i rumor: niente cambio di marchio

oculus-facebookBrendan Iribe, CEO di Oculus VR, pone fine ad ogni rumor  con un post ufficiale. Dopo l’acquisizione da parte di Facebook di Oculus VR, sono state fatte molte congetture e commenti piccanti. I puristi della causa si sono scagliati con sdegno contro l’azienda, non sapendo ancora esattamente quale linea avrebbe adottato. Anche se sullo stesso New York Times si erano fatte ipotesi di cambi di marchio che, si diceva venissero da fonti sicure. Ora ne siamo certi: niente perdita d’indipendenza e nessun cambio di marchio. Facebook darà ad Oculus VR solo più possibilità di evolversi e di perfezionarsi.

L’esperienza e le infrastrutture di Facebook, nuove risorse, nuovi ingegneri e nuovi partnership non impediranno ad Oculus di fare le sue scelte indipendentemente e senza compromessi. Parola di Brendan Iribe.

Il focus è sulla crescita e sullo sviluppo esponenziale di un prodotto pieno di potenziale, ma ancora imperfetto: questa unione è una manna dal cielo per il device VR! Sì, il Rift sarà applicato per il sociale ora che Zuckerberg è entrato in gioco, ma ciò non cambia l’obiettivo principale: il gaming virtuale.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile