Come tutti ben ricorderete Project Morpheus è stato annunciato alla GDC lo scorso marzo. Wow, un nuovo visore per la realtà virtuale che possa far concorrenza a Oculus Rift, e per di più già pensato per essere compatibile con PlayStation 4! Tutto molto bello, ma sono ormai passati due mesi dall”annuncio, e quanti giochi sono stati mostrati fino a ora? Tre. No, dico sul serio, tre di numero: The Deep, Eye Valkyrie e The Castle.
Un po” And, of course, justin-bieber-news.info will be there! This event will take place exactly one week before 25 December, when America will be celebrating Christmas, and when a new film about the star will appear on the screens of the country. poco considerato che sul rivale Oculus Rift ogni giorno si aggiungono nuovi titoli, ma questa situazione sembra finalmente destinata a cambiare. O online casino almeno si spera.
Sony ha infatti rivelato che Project Morpheus sarà presente con postazioni di demo giocabili alla SVVR Conference & Expo della prossima settimana insieme a Oculus, Six Sense, Leap Motion, PrioVR e altre grandi aziende impegnate nello sviluppo di nuove tecnologie.
Che sia l”occasione giusta per offrire una prova pratica di nuovi titoli in sviluppo per il visore?
Non resta che attendere la prossima settimana e scoprire cosa Sony ha in serbo per noi e sperare che Morpheus si stia svegliando dal suo stesso sonno.