Gli sviluppatori dell’MMO Wander hanno un aggiornamento riguardante il titolo.
L’esperienza di non-combattimento per realtà virtuale ha fatto fugaci apparizioni durante tutti gli eventi del 2014 e coloro che sono interessati possono già acquistare l’accesso al test Alpha del gioco, anche se dovrebbe mancare ormai davvero poco al lancio definitivo.
Il rilascio, infatti, è previsto per Marzo 2015 e il team lo ha confermato di recente con un post sul blog ufficiale di PlayStation.
Non è ancora chiaro se per la stessa data di rilascio della versione PlayStation 4 sarà pronta anche la versione PC, che supporta Oculus Rift. Il supporto per Project Morpheus, invece, è ancora tutto da confermare.
Come spiega lo sviluppatore, Wander è un MMO d’esplorazione nato dal desiderio di creare un videogioco non incentrato sulla violenza.
I giocatori potranno esplorare un’isola fantastica, assumendo diverse forme (alberi, grifoni o creature marine). Mentre si prosegue nell’esplorazione della misteriosa isola si possono incontrare altri utenti e scambiarsi informazioni sui percorsi o sullo sblocco di nuove abilità.
Il titolo si aggiungerà al già vasto elenco delle esperienze indie che supportano Oculus Rift.
Clicca sulla copertina per leggere