Ghost In The Shell è uno dei manga / anime più famosi, grazie alla sua storia matura e un’ambientazione cyberpunk piena di stile.
L’arrivo di uno sparatutto free-to-play MMO basato sull’opera di Masamune Shirow per il solo mercato asiatico aveva deluso i numerosi fan occidentali desiderosi di provare il gioco, ma a quanto pare alla fine Ghost In The Shell Online arriverà anche sui nostri PC. Ad annunciarlo è Nexon America, la quale ha confermato che, dopo l’uscita del gioco in Corea, il titolo arriverà anche in America, Regno Unito, Australia ed Europa.
Oltre a poter creare il proprio cyborg personalizzato, la caratteristica principale di Ghost In The Shell Online è quella di condividere le numerose abilità con i giocatori nelle nostre vicinanze, creando combinazioni letali se si gioca con un team unito e organizzato. Si potrà prendere parte a partite PvP contro altri utenti oppure PvE contro avversari controllati dal computer, e di seguito potete vedere un trailer che mostra numerose scene di gameplay e le caratteristiche del gioco, in attesa di conoscere la data di uscita nel mercato europeo.