Babylon’s Fall: ecco le novità della Square Enix

La Square Enix e lo sviluppatore PlatinumGames hanno condiviso su Twitter un breve aggiornamento sulla produzione di Babylon’s Fall. Ecco quanto hanno dichiarato:

“Saluti,
Grazie a tutti i fan che hanno seguito gli aggiornamenti su Babylon’s Fall.
Mentre speriamo di rivelare di più sul gioco quest’estate, possiamo condividere che lo sviluppo di Babylon’s Fall sta continuando a progredire bene, con il team che lavora in sicurezza da casa.
Square Enix e PlatinumGames si impegnano a offrire un’esperienza esaltante e non vediamo l’ora di mostrarvi molto di più su Babylon’s Fall il più presto possibile.
—Il team di sviluppo di Babylon’s Fall”

Il gioco era stato presentato per la prima volta durante l’E3 2018 ma lo sviluppo sta procedendo lentamente e con particolare segretezza. Il trailer è stato rilasciato solo a dicembre 2019 e non abbiamo avuto altre notizie riguardo il nuovo action-RPG della Platinum Games. Il gioco è ancora avvolto nel mistero, nel trailer è stata mostrata l’ambientazione e un brevissimo combattimento, ma nulla ancora è stato rivelato. Babylon’s Fall verrà lanciato per PlayStation 4 e PC tramite Steam, non sappiamo ancora se a questo punto verrà sviluppata una versione next-gen ma vi terremo sicuramente aggiornati.