BANDAI NAMCO: ecco gli annunci al TGS 2020

Nel corso del weekend e del TGS 2020, BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso un po’ di novità su JUMP FORCE, CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS e SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

 

JUMP FORCE

Hiei è uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho, anime e manga creati da Yoshihiro Togashi.

Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”!

Per vedere Hiei in azione nel nuovo trailer

 

Questo autunno, prendi il controllo di questo nuovo personaggio di JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM.

 

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS

Durante il TGS 2020 è stata condivisa una prima roadmap dei prossimi contenuti aggiuntivi per CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS. Ogni DLC sarà formato da 3 personaggi aggiuntivi e sarà disponibile sia come acquisto individuale oppure come parte del Season Pass.

Il primo DLC arriverà nell’inverno del 2020! Il secondo e il terzo sono invece pianificati per la prossima primavera.

Molti altri contenuti saranno aggiunti al gioco come scenari aggiuntivi, sfide online o partite evento. Il primo di questi eventi online avverrà a ottobre.

 

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

In arrivo questo autunno – Ancient Apostles: Reaper of the Woods è il primo di tre Scenari aggiuntivi per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. I fan giocheranno nei panni di un’eroina chiamata Sinon e fronteggeranno una temibile bestia nelle terre piene di alberi di Wesdarath, scoprendo così i misteri della foresta.

In aggiunta a questo primo scenario, è stato annunciato il primo DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Blooming of Forget-me-not.

Dai una prima occhiata a Ancient Apostles: Reaper of the Woods e al primo DLC del gioco in questo nuovo trailer: