Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce Now al lancio

Ottime notizie per gli amanti del lato più tech del mercato videoludico. Il servizio di streaming di Nvidia, GeForce Now, consentirà a tutti i possessori di Cyberpunk 2077 su PC di riprodurlo tramite le piattaforme di fascia alta in streaming a partire dal 19 novembre. Questo significa che non servirà attendere un rilascio successivo rispetto all’uscita ufficiale del titolo targato CD Projekt Red. Per chi non lo sapesse, GeForce Now è un servizio di streaming di Nvidia rivolto a coloro che amano i giochi per computer, ma non possono permettersi un PC di fascia alta dotato delle migliori parti hardware disponibili sul mercato. Con GeForce Now, siete in grado di giocare ai vostri titoli in streaming. Ma, sfortunatamente, il servizio non supporta ancora tutti quelli già disponibili sul mercato.

 

Recentemente, Nvidia ha condiviso un nuovo trailer per GeForce Now con una grande sorpresa alla fine. Cyberpunk 2077 sarà supportato dal servizio streaming sin dal giorno del lancio. Perciò, se non doveste avere i requisiti adatti per giocarlo vi basterà riprodurlo tramite GeForce Now, ovviamente avendo una connessione internet veloce e costante. Attualmente, si può usufruire gratuitamente con una limitazione nella quantità di tempo che trascorrete al giorno.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077 è ufficialmente entrato in fase GOLD poche settimane fa.  I requisiti di sistema per PC sono stati rivelati di recente, ma sembravano essere poco compatibili. Non temete, una versione più dettagliata dovrebbe essere rivelata presto, comprese le specifiche richieste per l’utilizzo della funzionalità RTX.

Fonte: Dualshockers

Cyberpunk 2077