Assassin’s Creed Valhalla: il Festival di Yule è disponibile

Ora la Prima Stagione di Assassin’s Creed Valhalla e il Festival di Yule, che si concluderà il 7 gennaio del 2021, sono disponibili. Per aderire alla commemorazione bisogna aver terminato uno degli archi narrativi di ​​Grantebridgescire o di Ledecestrescire. I partecipanti dovranno, tra le tante attività, impegnarsi in risse e completare sfide di tiro con l’arco e saranno ricompensati tramite molteplici gratificazioni.

  • Riceveranno dei gettoni di Natale commutabili nel negozio dell’evento con i capi del nuovo abito cerimoniale di Mōdraniht.
  • In aggiunta potranno guadagnare anche il Mōdraniht Tattoo Set, Mōdraniht Ceremonial Seax and Shield, Ritual Tree Ornaments, a Yule Beech Tree e molto altro.

I vari premi saranno reperibili solamente durante la durata della festività. Oltre a ciò, per chi fosse interessato, sono stati comunicati ulteriori dettagli inerenti alla modalità River Raid, che sarà usufruibile da febbraio del 2021. Vi saranno tre mappe con nuove rune, equipaggiamenti e libri della conoscenza da guadagnare insieme all’argento. Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X / S, PS4, PS5, Google Stadia e PC. Inoltre è già online la nostra recensione!

Fonte: GameSpot

Assassin's Creed Valhalla