FIFA 21 arriverà su Xbox Game Pass e EA Play la prossima settimana

Tutti i fan dei giochi sportivi, soprattutto quelli che hanno una console di Microsoft, saranno felici di ricevere questa notizia. Electronic Arts ha infatti annunciato che il gioco completo di FIFA 21 si unirà al livello standard di EA Play a partire dal 6 maggio su tutte le piattaforme. Ciò significa anche che sarà disponibile come parte di Xbox Game Pass su PC e Game Pass Ultimate su Xbox.

Per celebrare il lancio, i membri di EA Play avranno accesso a sfide e ricompense di gioco uniche, oltre a delle divise speciali su FIFA Ultimate Team e abbigliamento su Volta Football. I membri di EA Play inoltre riceveranno anche un aumento stagionale di XP all’inizio di ogni nuova stagione in FIFA 21 nella famosissima modalità dove vi costruirete la vostra squadra dei sogni.

FIFA 21

Considerando che il gioco arriverà su tutte le piattaforme, ciò dovrebbe significare che i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X / S potranno giocare alla versione nativa di nuova generazione migliorata di FIFA 21. E tutto ciò è una notizia sconvolgente per tutti i possessori di queste console di nuova generazione.

FIFA 21 ha già riscontrato un ottimo successo, come del resto tutti i titoli appartenenti alla serie. Però ormai sono sempre più frequenti da  tutto il mondo le lamentele su dei problemi all’interno dell’opera e del fatto che la modalità FIFA Ultimate Team sia a tutti gli effetti un gioco d’azzardo. Ma la Electronic Arts ha sempre tenuto duro ed infatti il gioco è uno dei più comprati e giocati al livello globale.

In generale la sezione EA Sports ha portato sul mercato videoludico sempre ottimi titoli apprezzati da tutti i giocatori che amano quel determinato sport. Quindi, essendo il calcio lo sport più seguito al mondo, non c’è da stupirsi degli straordinari risultati di FIFA 21. Ma a quanto pare quest’ultimo titolo e la sezione sportiva sono finiti nuovamente di recente nel centro di una bufera, per saperne di più vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: VG247