Xbox: torna la Gamerscore Challenge

L’azienda dedicata al settore videoludico di Microsoft, Xbox, dalla sua nascita è sempre rimasta tra i big di questo mercato. Oggi la compagnia riporta una delle sfide più popolari nella community, la Gamerscore Challenge. Qui si potranno riscattare bei premi semplicemente giocando.

Per partecipare alla Gamerscore Challenge basterà avere una Xbox One o Xbox Serie X/S. Una volta attivata la punch card nell’app Microsoft Rewards o dalla console. Dopo aver completato questo step ci basterà giocare dalle console Xbox e/o completare varie missioni che ci offrirà il sito. Ogni Achivement che otterremmo durante l’evento ci darà punti che potremo accumulare per riscattare vari rewards . Una volta che abbiamo preso tutti i punti possibili o semplicemente è la fine della sfida, che dura per  tutto maggio, potremmo reclamare dei premi come:

  • Per 10000 si potrà acquistare una gift card per Xbox da 10 euro
  • Per 8500 si potrà acquistare 1 mese di Xbox Live Gold
  • Per 6800 si potrà acquistare 1 mese di Xbox Game Pass per PC

Non è un caso se la Gamerscore Challenge sia tra le preferite degli utenti Xbox, passando tranquillamente varie serate a giocare da una console Xbox si potrà guadagnare gratuitamente vari premi. Per poter partecipare alla sfida basterà andare su questo link al sito di Xbox.

Xbox Series X/S