Hyrule Warriors L’Era della Calamità: usciti i dettagli dei DLC

Hyrule Warriors Age of Calamity ha riscosso un grande successo al lancio, giusto il mese scorso ha superato le 3,7 milioni di unità vendute. Oggi Nintendo America ci condivide le info sui DLC in arrivo con i rispettivi mesi d’uscita. Insieme ai dettagli dei DLC una volta comprati otterremo dei bonus.

La prima Wave dei DLC di Hyrule Warriors, Pulse of the Ancients, arriverà a giugno 2021. Ciò aggiungerà un nuovo personaggio giocabile, armi con stili unici, sfide nel Laboratorio Ancestrale Reale e potenti nemici. La Wave 2, Guardian of Remembrance, invece arriva a novembre 2021. Il secondo DLC porterà: le vignette per i personaggi, un roster espanso, stage e skill da usare in battaglia per i personaggi già presenti nel gioco. Una volta acquistato il pass di espansione il 28 maggio otterremo un bonus che consiste in: costume dell’armatura ancestrale, come arma spada ancestrale.

Hyrule Warriors Age of Calamity con i DLC avrà ancora molti contenuti da offrirci e ore di gameplay da passare sulla Nintendo Switch. Il gioco è disponibile sul Nintendo eShop a 59,99€.

Fonte: GamingBolt