Microsoft: Phil Spencer e Satya Nadella discutono del gaming nell’ecosistema dell’azienda

In attesa del primo Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica 13 giugno, all’interno del quale sarà svelata un’incredibile lineup di giochi, Satya Nadella, CEO di Microsoft, e Phil Spencer, Head of Xbox, hanno discusso dell’importanza del gaming all’interno dell’ecosistema di Microsoft e del suo impatto sul mondo.

Nel corso della loro conversazione, Satya e Phil hanno delineato la vision di Microsoft, che intende creare una community positiva di giocatori, a prescindere da dove si trovino, nonché il ruolo centrale dell’azienda e come intenda definire il futuro del gaming. All’interno della discussione sono state inoltre condivise alcune novità sul successo di Xbox Game Pass, sull’impegno di Microsoft nel portare l’esperienza Xbox su più schermi, e su Xbox Cloud Gaming.

Quindi se fate parte di questo fantastico ecosistema non potete perdervi anche questa interessantissima conversazione per capire a cosa andrete in contro nel prossimo futuro. Se vorrete seguire la conferenza Xbox o qualsiasi altro evento dell’E3 2021, potrete trovare tutte le date, gli orari ed i link in questo articolo.