Halo Infinite: gameplay e multiplayer verranno approfonditi oggi

Halo Infinite è stato mostrato nuovamente ieri all’Xbox & Bethesda Game Showcase, in particolare abbiamo avuto l’opportunità di vedere meglio le sue varie modalità multiplayer. Quest’ultimo trailer è piaciuto molto ai fan della saga che non vedono l’ora di vederne di più e soprattutto di poterlo giocare con le proprie mani.

Il trailer di gioco mostrava l’Arena Combat, il Big Team Battle e alcune delle nuove abilità e caratteristiche degli Spartan. Ma 343 industries non ha ancora finito di mostrare il gioco a questo E3, perché più tardi oggi abbiamo un appuntamento con un’altra vetrina di gioco.

Lo streaming di oggi, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Halo, inizia alle 17:00. Lo spettacolo ci offrirà uno “sguardo più approfondito” sul multiplayer di Halo Infinite e rivelerà alcune informazioni sul suo sviluppo dalle persone che lo hanno realizzato. Aspettatevi maggiori dettagli sulla personalizzazione del giocatore, la nuova modalità tutorial del giocatore soprannominata Academy, l partite contro i bot e tutte le modifiche al sandbox di Halo che il multiplayer del gioco sta introducendo.

Halo Infinite uscirà a fine 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Il pacchetto di lancio include il multiplayer free-to-play, così come la campagna del gioco. Se volete altre informazioni su tutto ciò che è stato mostrato ieri su questo titolo, vi consigliamo di leggere anche questo articolo.

Fonte: VG247