Game Pro: il numero 029 arriverà il 20 giugno

Lo scorso mese di maggio ha segnato il ritorno di Game Pro, la storica di critica videoludica fondata nel 2007, la quale è arrivata sulla piattaforma digitale Readily con il numero 028. Il 20 giugno, invece, sarà la ventinovesima edizione a vedere la luce. Gli argomenti principali sono stati già rivelati dal direttore del magazine, Marco Accordi Rickards, che ha anche mostrato la copertina dedicata a Starfield. Il progetto di Bethesda annunciato nuovamente all’E3 sarà uno dei punti principali discussi all’interno del periodico, di cui ancora sappiamo pochissimo.

Tuttavia uno dei cardini di Game Pro sta proprio nel discutere del valore culturale e ludico che le grandi opere potranno portare sul mercato, per cui l’argomento Microsoft e Bethesda ha di certo colto l’attenzione della redazione. Ovviamente non mancheranno notizie e editoriali dedicati all’evento più importante della gaming industry, dove abbiamo avuto il piacere di assistere a diversi filmati inediti di alcuni dei videogiochi più attesi dal pubblico.

Se siete interessati a leggere Game Pro, vi invitiamo a iscrivervi al servizio di Readly a solo un euro al mese per i primi trenta giorni.

Game Pro