Fall Guys: ecco tutte le novità della stagione 5

Mediatonic ha presentato oggi la stagione 5 per Fall Guys, che sarà disponibile da domani 20 luglio. Come precedentemente rivelato, questa nuova stagione ha un tema relativo ad un’avventura nella giungla. Quindi aspettatevi anche moltissime nuove skin che seguono questo tema.

Una delle novità più importanti per i giocatori di Fall Guys è l’arrivo della modalità Squads. Durante la stagione, vedrete anche modalità Duo e Trio a tempo limitato. Gli eventi a tempo limitato sono l’altra grande aggiunta della nuova stagione. Funzionano come vi aspettereste, offrendo un’esperienza particolare per un tempo limitato.

Ognuno di questi eventi includerà anche ricompense uniche, inclusi vari pezzi di cosmetici, a condizione che voi superiate le loro nuove sfide. Per quanto riguarda i nuovi contenuti, la stagione 5 di Fall Guys porta anche sei nuovi round al gioco: Treetop Tumble, Stompin’ Ground, Lost Temple, Lily Leapers, Bubble Trouble e Pegwin Pool Party.

Sopra potrete vedere alcune immagini relative alla nuova stagione, invece qua sotto potrete trovare il video dell’annuncio dove troverete tutte le novità. Lo sapevate che c’è stato un crossover tra Bomberman R Online e Fall Guys; per altri dettagli potrete consultare questo articolo.

Fonte: VG247