Apex Legends: il nuovo trailer dà un primo sguardo alla leggenda in arrivo, Seer

Apex Legends, il popolare battle royale di Respawn Enternatiment e Electronic Arts, è stato sotto i riflettori ultimamente. Questo grazie anche alla Stagione 9 che ha inoltrato molte interessanti novità, tra cui Valkyrie ed il recente evento Thrillseekers. Dopo i recenti teaser “The Moth and the Flame”, ora gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer dedica alla nuova leggenda in arrivo: Seer. Il video si chiama “Metamorphosis” e racconta la storia dell’infanzia di Seer e ne mostra l’estetica per la prima volta. Non è chiaro quali saranno le sue abilità, ma il filmato recita cosi:

Un cattivo presagio getta un’ombra” sulla sua nascita. Il suo sguardo può trasformare una montagna in polvere, un re in un mendicante e un oceano in un deserto

Il video è molto particolare rispetto ai precedenti trailer, questo perché è stato realizzato in collaborazione con l’animatore Robert Valley, noto per le serie “Love, Death e Robots“. Inoltre sito ufficiale di Apex Legends fornisce qualche dettaglio in più sulla prossima stagione, Emergence, e alcuni ulteriori frammenti di informazioni su Seer. Apparentemente egli brandisce micro-droni e ha un “occhio dell’artista”, che gli consente di “individuare opportunità che altre leggende potrebbero perdere”. Anche un nuovo LMG chiamato Rampage verrà introdotto nella prossima stagione e apparentemente ha una quantità “sorprendente” di potenza di fuoco. La nuova stagione introdurrà anche la tanto attesa modalità classificata per le arene. Probabilmente all’EA Play che si svolgerà alla fine di questa settimana verrà rivelato di più sulla nuova stagione, perciò restate aggiornati!

Fonte: Eurogamer