Halo Infinite: tutte le novità dell’anteprima tecnica

L’anteprima tecnica di Halo Infinite di 343 Industries è finalmente stata pubblicata, consentendo agli Halo Insider di partecipare a modalità selezionate e sperimentare diverse funzionalità prima del rilascio. La modalità più notevole è Bot Slayer che mette una squadra di giocatori contro i bot in una partita 4v4 nelle mappe Live Fire, Bazaar e Recharge.

Sebbene i bot siano attualmente al loro livello di abilità più basso, verrà aumentato e verranno aggiunte più mappe se la community riesce a raggiungere gli obiettivi dello sviluppatore per l’impegno quotidiano. Quindi per altre novità dovremo sperare nella collaborazione di tutta la community.

Se gli obiettivi di test e il coinvolgimento per Bot Slayer sono soddisfatti, 343 Industries cercherà di abilitare Social Arena Slayer 4v4, consentendo a squadre di quattro giocatori di competere tra loro. Questo sarà possibile per breve tempo il 1 agosto in serata e ci si può aspettare qualche piccolo problema.

“In particolare, sappiamo che in alcuni casi i giocatori finiranno in un cattivo stato mentre si sta formando una sessione e, dopo un breve ritardo, verranno riportati al menu principale. Di conseguenza, la partita stessa inizierà come 4v3, il che è sicuramente un’esperienza tutt’altro che desiderata a tutto tondo”.

Halo Infinite

Inoltre, poiché si tratta di un’anteprima tecnica, 343 Industries sta cercando di ottenere dati aggiuntivi per aiutare a risolvere il problema per la versione finale. Quindi è normale trovare dei problemi in questa versione di Halo Infinite, basta segnalarli così il problema verrà risolto in futuro.

Altre caratteristiche includono Weapon Drills per MA40 AR, MK50 Sidekick, Needler, S7 Sniper, Ravager e molto altro insieme a una versione ridotta del primo Battle Pass. I giocatori ricevono anche crediti di gioco da spendere, anche se nessuno di questi viene trasferito nel gioco principale.

343 Industries rileva inoltre che il costo dei pezzi di personalizzazione, l’ordine dei livelli del Battle Pass, gli XP forniti dalle sfide e così via sono ancora in corso di elaborazione. L’uscita di Halo Infinite è prevista per le festività natalizie 2021 per Xbox One, PC e Xbox Series X/S.

Per vedere tutte le funzionalità dell’anteprima tecnica in azione, date un’occhiata al livestream di seguito. Per altre novità su Halo Infinite potrete comunque consultare anche questo articolo, dove ci sono altri dettagli sul gioco che potrebbero interessarvi se siete intenzionati ad acquistarlo.

Fonte: GamingBolt