Rocket League riceve l’Aston Martin DB5 di James Bond

James Bond è di classe, Rocket League è di classe, quindi non dovrebbe sorprendere che i due si uniscano. Nello specifico, Rocket League sta ottenendo l’Aston Martin DB5 di James Bond, che appare in molti dei film: Goldfinger, Thunderball, GoldenEye e molti altri.

Il veicolo raggiunge il negozio di articoli di Rocket League il 29 luglio e costa 1100 crediti, che sono circa 10 euro reali. È un po’ caro per un cosmetico, ma se siete fan dell’agente 007 non potete farvelo scappare. Suonerà anche la parte, con un “Engine Audio unico nel suo genere” e ruote che sembrano, hai indovinato, ruote che avresti trovato su un’Aston Martin DB5.

Questo presumibilmente sta accadendo perché c’è un nuovo film di James Bond in uscita a settembre, ovvero No Time To Die, che è il 25esimo film con 007, avrà come protagonista Daniel Craig e conterrà un DB35. Dal prossimo film dell’agente segreto, quest’ultimo sarà probabilmente interpretato da un altro attore.

La DB5 è apparsa in un sacco di giochi in passato, più recentemente come DLC per Forza Horizon 4. Adesso potrete usarla per fare gol straordinari su Rocket League che non è nuovo a questi tipi di collaborazione; recentemente infatti aveva collaborato con Fast and Furious per pubblicizzare il nuovo film, troverete maggiori dettagli in questo articolo.

Fonte: PC Gamer