Forspoken si mostra in un nuovo trailer annunciandone il periodo d’uscita

Si è da poco concluso il PlayStation Showcase di quest’anno e gli spettatori sono ancora in hype per i titoli mostrati. D’altronde si può dire davvero che sia iniziato col botto, rivelando il remake di Star Wars Knights of the Old Repubblic e si è arrivati a note serie come
Tiny Tina’s Wonderlands e Gran Turismo 7. Al seguito di tutte queste rivelazioni è stato mostrato un gioco che ha attirato molta curiosità su di se sin dalla sua prima apparizione al Square Enix Presents. Stiamo parlando di Forspoken, il nuovo progetto marchiato Square Enix. Ebbene, in questo evento ha avuto un ampio spazio mostrandosi in un ricco ed inedito trailer che ne ha rivelato l’arrivo nella primavera del 2022. Il filmato in questione ci ha dato molte informazioni sull’ambiente di gioco, sul gameplay e sulla storia.

Tutto ciò che sapevamo di Forspoken è che vestiremmo i panni di Frey Holland, una giovane donna che deve sfruttare le sue abilità magiche per sopravvivere in una terra fantastica e pericolosa chiamata Athia. Ora grazie ai numerosi spezzoni presentati, è possibile approfondire la conoscenza della protagonista e scoprire molti dettagli sui personaggi secondari che ci accompagneranno nella nostra avventura. Qui sotto potrete gustarvi il trailer nel caso ve lo siate perso, buona visione!