Pokémon GO vedrà arrivare un nuovo pokémon per il Fashion Week 2021

I fan dei Pokémon sono attualmente in attesa dell’uscita del nuovo film “Pokémon: I segreti della Giungla“, per fortuna per loro possono aspettarlo continuando a giocare a titoli come Pokémon GO. Il noto capitolo mobile dell’omonima saga sviluppato da Niantic e The Pokémon Company. Attualmente è in corso “La stagione del Pokémon Birba” dove i giocatori hanno la possibilità di partecipare ad alcuni eventi entusiasmanti e opportunità di ricerca speciale questo mese. Mentre la stagione continua, è tempo di iniziare a guardare avanti ai prossimi eventi, come la Fashion Week 2021, che manterrà l’hype per il resto di settembre. Questa volta, non solo Pokemon GO offrirà nuovi oggetti e abiti alla moda, ma sarà anche il debutto di un nuovo pokémon durante l’evento. Pokémon GO ha ospitato un evento della settimana della moda negli ultimi anni, ma questa volta le sue funzionalità potrebbero essere più eccitanti.

La spiegazione originale e il teaser per l’evento di quest’anno alludevano al fatto che una nuova voce Pokedex sarebbe stata disponibile, ma il suggerimento era un po’ troppo vago per speculare con precisione su chi sarebbe stato. Ora, il teaser di un “amico soffice e alla moda” ha un’immagine che aiuta a restringere un po’ le opzioni. Sebbene Niantic non abbia ancora confermato ufficialmente quale pokémon debutterà in chiaro, l’immagine della silhouette sembra decisamente allinearsi con Furfrou. Si tratta di un pokémon di tipo Normale della sesta generazione non è ancora apparso in-game. È possibile che vedremo inclusi altri debutti, ma finora le informazioni sembrano puntare a uno solo e poi a una manciata di aggiunte nella moda che includono vestiti e oggetti per l’avatar.

L’evento della settimana della moda di quest’anno si svolgerà dal 21 settembre al 28 settembre. Tutte le novità per l’evento dovrebbero essere confermate più vicino alla data di inizio, quindi assicuratevi di restare aggiornati per notizie e aggiornamenti di Pokémon GO.

Fonte: Game Rant