Back 4 Blood: il nuovo trailer si incentra sulla modalità Campagna

Back 4 Blood è certamente uno dei giochi più attesi di questo autunno. Sin dal suo primo annuncio ha attirato molta attenzione su di se, poiché ha risvegliato in molti i ricordi creati con Left 4 Dead. Non a caso gli sviluppatori sono gli stessi e il loro tocco nell’offrire ai giocatori l’euforia di uccidere orde di zombi si è sentito di nuovo. Ricordando Left 4 Dead, Back 4 Blood rivede squadre di 4 persone, con più personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità e tratti speciali. Oltre 4,6 milioni di giocatori hanno partecipato alla beta di Back 4 Blood, un’indicazione di quanto i fan siano entusiasti di mettere le mani sul gioco. Adesso, nuove informazioni sono state rivelate. Infatti, nell’ultimo trailer pubblicato viene dato uno sguardo alla Campagna che vivremo. In particolare, in esso viene spiegato da dove provengono gli zombie.

La prima metà del video è narrata dal personaggio di Phillips, noto anche come Generale, inquadrato come se stesse raccontando la storia del mondo al resto del cast. Phillips spiega che è stato un minuscolo verme parassita “la cui comparsa è stata sepolta sotto la montagna della politica”, a causare l’epidemia. Da quel momento, le persone che erano immuni al virus, i Cleaner, hanno iniziato a combattere contro i Ridden. Considerando quanto siano massicce le orde di zombi di Back 4 Blood, la storia sembra fatta di disperazione, di tentativi di vincere e di combattimenti indomabili. La cosa forse più interessante del trailer è la frase di Phillips sull’origine del verme Ridden: “sepolto sotto la montagna della politica”. L’affermazione potrebbe in qualche modo dettagliare l’origine di tutto, in quanto trasmette una sorta di copertura politica e governativa, ma caratterizza maggiormente Phillips come qualcuno che potrebbe essere antipolitico.

Dal momento che Back 4 Blood avrà contenuti in corso dopo il lancio, forse le risposte arriveranno più avanti. Ad ogni modo, sembra una solida configurazione per quello che deve essere un gioco molto avvincente. Vi ricordiamo che Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Qui sotto, infine, potrete godervi il trailer sulla Campagna, buona visione!

Fonte: Game Rant