House of the Dragon, la serie spin-off de Il Trono di Spade, si mostra nel suo primo trailer

Inutile negarlo, Il Trono di Spade è stata di certo una delle serie più popolari e viste a livello globale di tutti i tempi. Ha vinto molteplici premi durante le sue otto stagioni e i libri da cui è stata tratta hanno subito un aumento delle vendite non da poco. Difficilmente vedremo nei prossimi anni uscire delle serie tv che raggiungeranno i livelli di amore, visualizzazioni e gradimento come li ha ottenuti Il Trono di Spade. Con la sua fine è giunto un vuoto che nel pubblico in parte è stato colmato dai romanzi spin-off che sono usciti postumi alla serie tv, mentre coloro che non fanno parte di questi stanno ancora attendendo l’uscita dell’ambizioso ultimo romanzo. Intanto, sul fronte cinematografico, da due anni ormai vige l’hype sull’attesissima serie spin-off House of the Dragon. Le informazioni che la riguardavano sono state poche e sporadiche.

Infatti si sono limitate a qualche foto sul set e alla trama generale che prenderà. Da oggi non più. Infatti, HBO ha pubblicato finalmente il primo trailer dello spin-off in arrivo. I fan sono esaltati nel poter mettere gli occhi sul prequel che vedrà parte della storia della casata Targaryen ben 200 anni prima gli eventi principali. Anche se House of the Dragon accade due secoli prima di quanto accaduto finora, il suo primo filmato mostra la sua somiglianza alla serie iconica. HBO vuole che piaccia ai milioni di persone e ovviamente vuole chiarire anche con uno sguardo fugace che House of the Dragon si svolge nello stesso universo. Lo spettacolo è basato su Fuoco e Sangue di George R. R. Martin e seguirà gli eventi che portano all’inizio della fine della Casa Targaryen.

Come suggerisce il trailer, la maggior parte dello spettacolo si concentrerà sugli antenati di Daenerys e suo padre Aerys, meglio conosciuto come “Il Re Folle”. Anche un paio di Lannister sono stati scelti per lo spettacolo, ma non si fa ancora menzione di alcun rappresentante di altre casate importati. House of the Dragon debutterà su HBO nel 2022. L’evento di oggi ha segnato il lancio di HBO Max nei suoi primissimi paesi europei. Finora non sono stati inclusi molti nell’espansione, ma si prevede che più paesi otterranno HBO Max nel corso del prossimo anno. Qui sotto potrete godervi il primo trailer di House of the Dragons, buona visione!

Fonte: TheGamer