Rocket League aggiungerà un Aston Martin Valhalla a tema 007

Rocket League aggiungerà una nuova auto, ovvero la supercar Aston Martin Valhalla a tema 007, in un nuovo aggiornamento per festeggiare l’uscita del nuovo film dell’agente segreto “No Time to Die“. Come rivelato in un recente post sul blog, il nuovo aggiornamento uscirà il 7 ottobre su tutte le piattaforme, quindi state pronti a scaricarlo.

L’Aston Martin Valhalla costerà 1100 crediti di gioco e sarà disponibile dal 7 al 13 ottobre. Ci saranno anche nuove sfide associate a James Bond e, completandole, i giocatori riceveranno lo stendardo giocatore Aston Martin DB5, il bordo avatar dell’agente 007 e il titolo giocatore “00 Agent”.

Ci sarà anche un evento speciale denominato Agents vs Villains, che sarà trasmesso in streaming su Twitch e presenterà “personalità della community”. Quindi se siete interessati cercate di non perdere questo evento di cui sapremo di più nei prossimi giorni.

Rocket League è stato un incredibile successo per lo sviluppatore Psyonix che è ancora desideroso di capitalizzare l’hype del suo free-to-play. Se siete interessati a tutte le novità introdotte con la stagione 4 vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo nostro articolo.

Fonte: GamingBolt