The Last of Us: pubblicato due video dal set della serie tv

I fan di The Last of Us, la nota saga post-apocalittica marchiata Naughty Dog, hanno di che in essere in hype dopo le recenti notizie. Dal punto di vista videoludico sappiamo che gli sviluppatori sono ancora al lavoro sulla modalità multigiocatore di The Last of Us 2; per la parte che riguarda il cinema invece continuano a essere fornite foto e notizie che riguardano la serie tv. Recentemente, infatti, è stata mostrata una prima immagine dei due protagonisti, Joel e Ellie. Adesso, grazie a Twitter, possiamo ammirare il lavoro in corso per la trasposizione cinematografica di The Last of Us. Sono stati catturati e pubblicati dei filmati delle star di The Last of Us, Joel, Ellie e Tess mentre entrano nel vivo della produzione. In totale sono due i video trapelati dal set.

In uno dei due, girato da Keira Nystrom dal suo balcone, vediamo Ellie di fronte al gruppo mentre Tess rimane nel mezzo e Joel (dall’aspetto un po’ nervoso) che sta indietro mentre scruta l’area. Anche se il filmato è lontano dalla ripresa effettiva, si può notare chiaramente come la produzione abbia davvero fatto un ottimo lavoro nel vestire fedelmente Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Anna Torv (Tess). Ciò che però scaturisce maggiormente da questi spezzoni è anche il modo in cui il team di progettazione ha reso le strade e gli ambienti inquietantemente realistici rispecchiando molto il videogioco. Nel secondo video pubblicato da “The Last of Us Updates“, si possono chiaramente vedere Pedro Pascal e Bella Ramsey mentre ballano durante una pausa tra le riprese. Probabilmente per svago quanto per necessità, in quanto i temi raccontati non siano dei più leggeri o dei più “solari”.

Sebbene non si sappia ancora una data di uscita definitiva per The Last of Us della HBO, abbiamo la certezza che le riprese procedono alla grande. Non resta quindi che portare pazienza e sperare in un annuncio il prima possibile. Intanto, qua sotto, potrete vedere i due spezzoni sopracitati. Buona visione!

Fonte: DualShockers

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1448845139707899907?s=20