Gotham Knights: la Corte dei Gufi è la protagonista del nuovo trailer

Inutile dire che al DC FanDome 2021, lo spettacolo dedicato all’universo della DC Comics concluso da poco, ha lasciato suspense ed eccitazione nei cuori degli spettatori. Vi sono stati tanti e grandi annunci durante tutta la serata e che hanno tenuto le gente legata allo schermo per tutta la durata dell’evento. Tra le grandi rivelazioni, per esempio, vi sono stati i trailer di The Batman e Suicide Squad: Kill the Justice League. Ma un’altra nel ramo dei videogiochi è stata palesata e riguarda l’atteso Gotham Knights. Infatti WB Montreal e DC Comics hanno mostrato un nuovo trailer di Gotham Knights, incentrato sulla storia e sugli antagonisti principali: la Corte dei Gufi. Tuttavia, questa volta non è la voce di una giovane ragazza, che recita in modo inquietante la terrificante leggenda della Corte dei Gufi e del loro assassino, l’Artiglio.

Invece è Oswald Cobblepot, alias Il Pinguino, uno dei principali cattivi di Batman, ad avvertire Nightwing che la Corte dei Gufi non è un mito e che inseguirli è qualcosa da cui non sarà in grado di tornare indietro. Ovviamente, Nightwing non è il solo a cercare la Corte dei Gufi, dato che Gotham Knights permette ai giocatori di vestire i panni di vari membri della Bat-famiglia. Nel filmato, viene mostrata l’apertura di un cancello decorato con il sigillo della Corte dei Gufi e figure che indossano le maschere tipiche della setta. Nightwing può essere visto nascondersi intorno a una struttura; Robin prende una chiave arrugginita con sopra un gufo; Batgirl esplora quella che sembra essere una grotta mentre e infine Red Hood, nel frattempo, viene mostrato catturato in una trappola e ingabbiato.

In termini di gameplay, si parla di come l’Artiglio rappresenti una sfida unica da capire per i giocatori. Devono imparare le principali debolezze degli assassini apparentemente inarrestabili, che indicheranno come si attrezzeranno per il combattimento. A marzo, Gotham Knights è stato posticipato al 2022. La Warner Bros. ha affermato che il cambiamento era dovuto alla necessità di ulteriori tempi di sviluppo. Al momento non è stata fornita una data di rilascio più specifica. Il titolo dovrebbe essere lanciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Gamespot