Ahsoka: Hayden Christensen sarà Anakin Skywalker

Lo scorso dicembre si è svolto l’investors day di Disney che ha visto come protagonista la nuova serie spin-off sul personaggio di Ahsoka, che verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming della compagnia californiana.

Nel corso delle ultime ore è trapelata la notizia riguardante la partecipazione nello show di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker, ruolo che ha già ricoperto nella seconda trilogia della gloriosa saga fantascientifica. A dare l’annuncio è stata la redazione di The Hollywood Reporter in esclusiva. L’attore canadese era già stato ufficializzato in un’altra serie a tema Star Wars, cioè Obi-Wan Kenobi.

L’unico problema adesso sarà quello relativo all’utilizzo del personaggio, visto che la serie in uscita sarà ambientata, come the Mandalorian, ben 5 anni dopo gli eventi del film il ritorno dello Jedi, in cui Anakin muore. Molti pensano che tornerà solamente nei flashback di Ahsoka, di cui è stato il maestro, o addirittura sotto forma di “fantasma della forza”. Comunque queste sono solo congetture visto che finora sono trapelate ben poche informazioni sul nuovo show in uscita, le cui riprese dovrebbero iniziare nella prima parte del 2022.

Fonte: The Hollywood Reporter