The Witcher stagione 2 promette relazioni più profonde

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un trailer per la seconda stagione di The Witcher, in uscita su Netflix a dicembre di quest’anno. Nel trailer possiamo vedere vecchie e nuove conoscenze, diversi mostri non apparsi nella prima stagione e una buona dose di combattimenti conditi da una colonna sonora adrenalinica in pieno stile Netflix.

La showrunner Lauren Hissrich ha rivelato durante un Q/A fatto oggi su Twitter che i nuovi episodi promettono un bestiario più largo, relazioni più profonde ed approfondite e delle canzoni da bardo indimenticabili.

Parlando di mostri i fan non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di un Leshy/Spriggan, una creatura della foresta in grado di controllare piante e animali. A quanto pare la bestia, già affrontata dai giocatori in The Witcher 3, avrà delle caratteristiche uniche e mai viste.

Altro argomento trattato dalla Hissrich è stato quello riguardante i personaggi, infatti molti di noi si sono chiesti dove fossero finiti Triss, Philippa Eilheart e Sigismund Dijkstra e a quanto pare la risposta della Hissrich è stata che tutti e tre saranno presenti nella seconda stagione. La showrunner, inoltre, ha voluto rivelare che in questo secondo arco troveremo delle relazioni più profonde dichiarando:

Questa stagione esplora così tante relazioni multi-generazionali, Tissaia e Yen sono una di queste. C’è una scena speciale ad Aretuza, piena di fulmini”, dice. Per quanto riguarda Geralt, “quello che dirò è che questa stagione esplora profondità emotive completamente nuove per Geralt, come amore perduto, come padre, come figlio, come fratello, come Witcher. È un piacere da vedere“.

A quanto pare ci sarà molto da analizzare nei nuovi episodi di The Witcher, in uscita il 17 dicembre su Netflix, tra cui l’impatto che avrà Ranuncolo/Dandelion con i suoi motivetti, che ai tempi della prima serie con “Toss A Coin To Your Witcher” ha avuto un successo clamoroso.

Fonte: PCGAMER