Bright Memory Infinite: mostrati 14 minuti di gameplay

L’FPS hack and slash Bright Memory Infinite di FYQD Studio ha recentemente ricevuto una data di uscita fissata all’11 novembre per PC. Per aiutare a fornire uno sguardo migliore all’azione e al flusso di gioco generale, è stato rilasciato un gameplay trailer di 14 minuti.

C’è molto da osservare sul combattimento con opzioni a distanza come armi da fuoco e una katana per gli scontri corpo a corpo. Diversi nemici possono essere abbattuti con proiettili, sia che si tratti di un fucile d’assalto o di una pistola (che può anche sparare esplosivi a una velocità inferiore). Altri impiegano un po’ più di tempo a cadere a causa dell’armatura, ma deviare i loro attacchi con la katana li lascia completamente scoperti.

Queste opzioni vi permetteranno di trovare un gameplay più vario e divertente; ovviamente inizialmente sarà più complicato capire come affrontare determinati nemici, ma con un po’ di pratica riuscirete a rendere il tutto più entusiasmante. Ma le possibilità di combattimento che offre il gioco non finiscono qui.

 

Oltre a destreggiarsi tra i nemici in aria, la protagonista Sheila può caricare la sua lama e lanciarla in un arco rotante che viaggia avanti e indietro tra i nemici. Naturalmente, anche l’attraversamento è molto elegante con la corsa sul muro e un rampino per le distanze più lunghe.

Bright Memory Infinite sarà un aggiornamento gratuito per i possessori del gioco originale su Steam e arriverà presto anche su Xbox Series X/S. Quindi per i giocatori su console ci sarà ancora da attendere prima di mettere le mani su questo titolo di FYQD Studio. Se siete interessati a vedere anche i vari screenshot che sono stati già rilasciati prima di questo gameplay trailer, li potrete trovare tutti, assieme ad altre informazioni sul gioco, in questo articolo. Restate sintonizzati per non perdervi le eventuali novità sul titolo.

Fonte: GamingBolt