Metal Gear Solid 3 Snake Eater: Kojima posta alcuni tweet per l’anniversario

Il boss di Kojima Productions, ovvero Hideo Kojima, è recentemente andato su Twitter in occasione del 17° anniversario di Metal Gear Solid 3 Snake Eater per condividere storie sullo sviluppo del gioco, oltre a fornire alcuni spunti e vari dettagli sulla realizzazione dello stesso.

Kojima condivide i dettagli sulla canzone “Way to Fall” e rivela che la canzone è intesa come espressione non solo delle relazioni tra The Boss e Naked Snake, ma anche tra Big Boss ed il giovane Snake. Mostra anche un vero berretto di coccodrillo, che è stato utilizzato per le riprese e per eventi promozionali. Il director ha anche parlato di come il camuffamento fosse una parte importante del gioco e di come il team lo abbia reso fondamentale parlando anche della pittura per il viso.

Metal Gear Solid 3 Snake Eater, anche 17 anni dopo il suo lancio, è ancora un titolo valido anche nel reparto gameplay. Usa la sua ambientazione nella giungla con grande effetto e, proprio come le voci precedenti della serie, ha una narrativa emotiva e stratificata, oltre ad un gameplay dinamico.

Alcuni leak avrebbero suggerito che un remake di Metal Gear Solid 3 sarebbe in lavorazione presso Virtuous di Singapore; ma ciò non è ancora stato confermato. Per quanto riguarda Kojima Productions, lo studio ha appena aperto una nuova divisione dedicata a film, TV e musica; per maggiori dettagli consultate questo articolo. Qui sotto potrete trovare tutti i post condivisi da Hideo Kojima sull’argomento.

Fonte: GamingBolt