I fan di Warframe sono stati in attesa per molto tempo, pronti ad assaporare l’arrivo della nuova espansione “La Nuova Guerra“. Essa sembra essere la più grande mai fatta nella storia del titolo marchiato Digital Extremes. Purtroppo fino ad ora sono stati rivelati solo alcuni dettagli ma mai la data d’uscita ufficiale.
Durante l’ultimo TennoCon si parlava del fatto che “La Nuova Guerra” sarebbe arrivata quest’anno. Ma ora, dopo ben 2 anni dall’ultima quest principale, finalmente abbiamo la data di lancio della prossima espansione ed è il 15 dicembre. La sua rivelazione arriva con un trailer completamente inedito e registicamente accattivante.
Il filmato mostra uno scontro tra un Tenno e Sentient che si conclude con il suo arrivo davanti a ciò che era una volta Lotus. Una volta vista la vecchia figura materna, il tenno ha un flashback delle sue battaglie fatte fino a quel punto. Seppur rattristito è pronto a compiere un’ultima grande battaglia che lo vedrà affrontare Lotus, suo fratello Erra e un’armata di Sentient.
L’aggiornamento della “Nuova Guerra” è il culmine di anni di sviluppi della storia in Warframe. Essa non solo aggiungerà un immenso capitolo narrativo ma anche un sacco di novità inedite. Tra di esse vi è la possibilità per gli utenti di vedere la storia in questione attraverso gli occhi di molti altri personaggi tra cui un Grineer, un Corpus e il vecchio Teshin.
Rebecca Ford, Direttore della Community, ha dichiarato quanto segue nel comunicato stampa ufficiale per l’immediato update:
Proprio come i giocatori hanno aspettato così a lungo questo momento culminante in Warframe, anche noi abbiamo atteso con impazienza il momento in cui i giocatori avrebbero potuto provare la profondità emotiva e l’azione de “La Nuova Guerra” che abbiamo creato per loro. Non vediamo l’ora di vivere l’espansione insieme ai nostri giocatori e offrire una continuazione della storia di Warframe che saremo in grado di costruire ed espandere.
Per coloro che desiderano entrare direttamente nel nuovo contenuto, dovranno costruire un Arch Wing, un Railjack, un Necramech e sbloccare l’operatore per partecipare. Dovranno anche farsi strada attraverso tutte le missioni della storia principale. Non ci resta ora che attendere il 15 dicembre e passare le festività natalizie a combattere la minaccia Sentient.
Qui sotto potrete godervi il nuovo trailer di presentazione per “La Nuova Guerra”, buona visione!
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere