The Boys 3: presentato Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk

I fan di The Boys, la nota serie tv ispirata all’omonimo fumetto, sono sempre in attesa di nuove informazioni riguardo a The Boys 3. Una delle fonti più ovvie per le suddette è il canale di Vaught International e il suo “telegiornale” Vought News Network: Seven on 7 con Cameron Coleman.

Nel suo ultimo video, Vought International ha presentato un nuovo supereroe in arrivo: Blue Hawk. Esso sarà interpretato da Nick Wechsler (Chicago P.D, Roswell). Rispetto a molti altri personaggi, Blue Hawk non appare nei fumetti perciò sono poche le informazioni a suo seguito.

Sappiamo che i tratta di un eroe patriotico e che sarà il nuovo volto dei prodotti “4 Freedom“. Si può presumere che farà parte anch’egli farà parte della “Squadra Payback” che farà debutto proprio in The Boys 3. In essa sappiamo che sarà presente Soldier Boy (Jensen Ackles), uno dei supereroi originali della Vought, e Contessa Cremisi (Laurie Holden).

Per chi non lo sapesse, i “Payback” sono definiti “la squadra dei sette prima dei 7”. Di essa, inoltre, faceva parte a suo tempo anche la temibile Stormfront. Tornando a Blue Hawk, è piuttosto interessante che sia stato posizionato come un eroe patriottico quando ci sono già Patriota e Soldier Boy a ricoprire quel ruolo.

Per quel che appare nel filmato si può supporre che ci sia di più nel passato dell’eroe oltre al suo amore per l’America, ma finora questa è la sua caratteristica più distintiva. Resta però da vedere quanto sarà presente nella storia generale insieme a Soldier Boy.

Indipendentemente da questo, però, la sua introduzione dimostra quanto grande stia diventando l’universo dello show, e non mostra segni di rallentamento. Qui sotto potrete vedervi voi stessi il finto notiziario della vaught sopracitato. Buona visione!

Fonte: Screen Rant