Bleach: l’ultimo arco narrativo dell’anime si mostra nel suo primo trailer

L’evento Jump Festa ’22 di Shueisha di sabato ha rivelato moltissime nuove anteprime tra nuovi anime e stagioni in arrivo nel 2022. Ci sono veramente un sacco di piani per il pubblico e l’anno che verrà sarà di certo ricco di novità per quel che riguarda gli anime. Tra le varie presentazioni, come era stato annunciato in precedenza, ha fatto la sua apparizione anche Bleach.

E come era stato promesso è stato pubblicato il primo trailer un nuovo video promozionale basato sull’arco narrativo finale: la “Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni”. Il video rivela che l’anime sarà presentato in anteprima come anime televisivo nell’ottobre 2022 su TV Tokyo e sui suoi associati.

L’evento ha confermato che la serie coprirà il resto del manga originale fino alla fine, coprendo i volumi dal 55 al 74. Inoltre sappiamo che giungerà inizialmente a ottobre del 2022. Il cast di ritorno dello show include anche membri del che non sono apparsi nell’anime, ma stanno riprendendo i loro ruoli dal gioco Bleach: Brave Souls.

Tite Kubo ha lanciato Bleach su Weekly Shonen Jump nel 2001 e l’ha concluso nell’agosto 2016. Viz Media ha pubblicato il manga in Nord America digitalmente in inglese mentre Shueisha ha pubblicato nuovi capitoli in Giappone. Planet Manga invece si è occupata della distribuzione cartacea su suolo italiano.

Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo che è andato in onda per 366 episodi dal 2004 al 2012. Viz Media ha ottenuto i diritti televisivi e home video dell’anime nel 2006. Finalmente, dopo dieci anni dalla sua conclusione, molti potranno assistere al finale ufficiale di una delle serie anime più popolari del suo genere.

Non vogliamo rivelarvi troppo di quello che attende il protagonista Ichigo e i suoi compagni, in quanto sarebbe spoiler sin dalle prime righe. Qui sotto però potrete gustarvi il trailer ufficiale della “Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni”. Buona visione!

Fonte: Anime News Network