Gran Turismo 7 nuove informazioni in un pamphelt

Un pamphlet consegnato in un negozio giapponese ha rivelato maggiori dettagli sul prossimo capitolo del racing game Gran Turismo 7, tra cui la notizia che includerà 420 diversi modelli di auto e oltre 90 piste da corsa con meteo dinamico e paesaggi realistici.

Come notato da GT Planet, il libretto gratuito distribuito a Yodobashi Camera ci ricorda che la tanto attesa GT Mode è tornata, in cui si può godere a tutto tondo la vita auto con possibilità di acquistarle, vendere e modificarle.

Il vostro garage consente di memorizzare fino a 1000 veicoli e giocatori hanno individuato sia la Ferrari F8 e F12 tra le immagini del volantino. L’utente del forum Pettywingman ha tradotto le immagini  e ha aggiunto anche queste informazioni aggiuntive:

  • Brand Central: Un centro commerciale con più di 60 marche di automobili assemblare. È possibile acquistare oltre 300 auto realizzate dopo il 2011.
  • Concessionario auto dell’usato: le auto che sono state inutilizzate per un lungo periodo di tempo sono riposte qui. Sono disponibili anche le auto storiche giapponesi degli anni ’80 e ’90. La scaletta dovrebbe aggiornarsi  ogni giorno.
  • Garage: Il quartier generale per gestire la vita dell’auto. Se ne possono memorizzare fino a 1000 e si possono osservare e modificare.
  • Tuning Shop: Motore, pneumatici, freni, sospensioni ecc… sono disponibili moltissime parti di tuning. È inoltre possibile acquistare il compressore, turbocompressore, riduzione del peso e aumento della rigidità.
  • GT Auto: Si può customizzare l’auto con oltre 130 ruote e oltre 600 parti aerodinamiche. Sono disponibili anche cambio olio, autolavaggio, verniciatura e livrea.
  • Scapes: Oltre 2500 foto di luoghi in 40 paesi in tutto il mondo. Si può impostare la vettura in una bella scena e scattare fotografie HDR realistiche.
  • License Center: per imparare la tecnica di guida da zero. È possibile imparare dalle tecniche di base fino alle più avanzate per ogni tipo di auto e corsa.
  • Mission Challenge: testa a testa 0-400 metri, drifting, sfide per raggiungere la massima velocità, ecc…Si possono vivere eventi unici che sono diversi dalle corse ordinarie.
  • World Circuits: circuiti mondiali come Le Mans e Nürburgring, amate città immaginarie come Trail Mountain… Oltre 90 layout sono disponibili in questo gioco.

Gran Turismo 7 si concentrerà sul regalare un’esperienza Gran Turismo classica, dopo il più sperimentale Gran Turismo Sport che introdusse il multi giocatore.  Questo capitolo vedrà il ritorno di una modalità carriera a tutti gli effetti, con auto personalizzabili e aggiornabili. Uscirà per Playstation 4 e Playstation 5 il 4 marzo 2022. Non perderti questi articoli per ulteriori informazioni.

Fonte: Eurogamer

Gran Turismo 7