Shadow Warrior 3: nuovi dettagli in arrivo anche sulla data d’uscita

Non vediamo l’ora che arrivi Shadow Warrior 3 da un po’ di tempo ormai, e mentre il frenetico sparatutto in prima persona di Flying Wild Hog sembrava promettente in tutto ciò che abbiamo visto finora, ci sono state alcune domande su quando esattamente saremo in grado di giocarci. Originariamente previsto l’anno scorso, il gioco è stato posticipato al 2022 non molto tempo fa, ma quando verrà lanciato esattamente?

Sembra che lo scopriremo presto. Su Twitter, lo sviluppatore ha recentemente confermato che “arriveranno presto” maggiori dettagli su Shadow Warrior 3 e sulla sa data d’uscita. Naturalmente, “presto” è una parola piuttosto vaga, e questa non è la prima volta che Flying Wild Hog o l’editore Devolver Digital hanno detto qualcosa in questo senso, ma speriamo che non passi troppo tempo prima del lancio.

Shadow Warrior 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Resta da vedere se il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S dopo questi ritardi. Se volete altre informazioni su questo videogioco potete dare un’occhiata anche a questo nostro articolo.

Fonte: GamingBolt