Insomniac Games: la scrittrice di Subnautica Below Zero si unisce al team

La scrittrice Brittney M. Morris, che ha lavorato alla storia di Subnautica Below Zero, si è unita a Insomniac Games e sta lavorando a Marvel’s Spider-Man 2. I suoi altri lavori includono The Lost Legends of Redwall, un gioco di avventura a episodi, e Wings of Fury, una storia a fumetti che funge da prequel ufficiale di Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Morris ha anche lavorato ad acclamati romanzi come Slay e The Cost of Knowing, e attualmente sta scrivendo The Jump, che dovrebbe uscire il prossimo anno. Finora, non si sa molto sulla storia del sequel sviluppato da Insomniac Games, tranne che con Peter Parker e Miles Morales ci sarà anche Venom.

Lo sviluppatore ha indicato che sarà “più oscuro” rispetto ai titoli precedenti, mentre l’attore Tony Todd, che interpreterà il simbionte, afferma che sarà “enorme”. Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente previsto per il rilascio nel 2023, esclusivamente su PlayStation 5. Insomniac Games sta lavorando anche sul gioco di Wolverine e stava cercando un gameplay engineer; per maggiori dettagli potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt