Spider-Man No Way Home: Tobey Maguire e Andrew Garfield vanno al cinema per vedere le reazione del pubblico

Sebbene sia da un mese che Spider-Man No Way Home è arrivato nei cinema, l’hype e la felicità dei fan rimane tuttora tastabile. Nell’ultimo capitolo dell’MCU per Spider-Man non solo si prosegue la storia lasciata in sospeso del film precedente, ma getta le basi per parte del futuro della Fase 4 della Marvel.

In esso, inoltre, si è potuto vedere il ritorno di iconici personaggi e attori delle precedenti saghe cinematografiche. Inizialmente si sapeva del ritorno dei villain tra cui Goblin (William Dafoe), Doctor Octopus (Alfred Molina) ed Electro (Jamie Foxx). Rispettivamente derivanti dagli “universi” dei registi Sam Raimi e Marc Webb.

Di conseguenza, tra inizialmente teorie e speculazioni, era prevista anche la presenza dei corrispettivi Spider-Man, interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Alla fine così è stato. Questa settimana, dopo aver negato per mesi il suo coinvolgimento con Spider-Man No Way Home, Garfield ha finalmente parlato della sua esperienza nel realizzare il film.

Inoltre, ha rivelato che lui e Maguire si sono intrufolati in un cinema durante la proiezione nella serata di apertura. Una foto sembra confermare ciò e sta attualmente facendo il giro nell’internet. L’immagine in particolare li vede posare accanto al regista di Jon Watts.

Secondo SpiderlifeOne su Twitter, che ha twittato la foto, Maguire e Garfield originariamente si sono intrufolati “per vedere le reazioni al loro ingresso, ma alla fine sono rimasti per l’intero film”. Coloro che hanno partecipato alla serata di apertura o nel fine settimana senza dubbio si sono trovati più di una volta tra un pubblico esultante.

Era innegabile presumere questa evoluzione degli eventi. Unendo tre generazioni di cattivi ed eroi di Spider-Man, Spider-man No Way Home è davvero un film unico.

Fonte: Screen Rant

V MENSILE
V006 Mensile