The Last of Us: la serie potrebbe uscire quest’anno

Tra le varie serie tv attese dal pubblico non mancano di certo Il Signore degli Anelli, Kenobi, Halo, The Last of Us e tante altre ancora. Oggi torniamo a parlare dell’ultima citata. Il tanto ambito show ispirato all’opera videoludica di Naughty Dog ha di certo fatto parlare di se sin dal suo primo annuncio.

Il pubblico non è rimasto, per fortuna, senza informazioni, infatti i produttori hanno più volte mostrato foto o filmati dal set della serie tv.  Ora una novità arriva dal profilo Instagram di Bella Ramsey, attrice che prenderà il ruolo di Ellie all’interno dello spettacolo televisivo. Ella ha infatti condiviso in una Storia un post IMDb che indica che The Last of Us uscirà nel 2022.

La produzione della serie dovrebbe durare fino a giugno e uno dei registi della serie, Kantemir Balagov, ha elencato The Last of Us (2022) nella sua biografia su Instagram. Però fate attenzione perché nulla è stato ancora confermato ufficialmente dalla HBO, azienda produttrice della serie.

Lo show, basato sul videogioco con lo stesso nome, vedrà anche Pedro Pascal nei panni di Joel, Gabriel Luna interpretare Tommy, Merle Dandridge sarà Marlene, Nico Parker la figlia di Joel, Nick Offerman interpreterà Bill (in sostituzione di Con O’Neill) e Anna Torv avrà il ruolo di Tess.

Lo spettacolo durerà 10 episodi, con Craig Mazin di Chernobyl e Neil Druckmann di Naughty Dog facenti parte della produzione stessa. Non ci resta quindi che attendere i futuri sviluppi da parte della produzione o di HBO, perciò restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Fonte: GamesRadar+

 

The Last of Us