Pokémon Scarlatto e Violetto annunciati con un trailer

Quando è stato annunciato un nuovo Pokemon Presents per il Pokemon Day, la speculazione dei fan è diventata dilagante. C’erano due cose principali che i fan volevano vedere: un nuovo annuncio legato ad un DLC di Leggende Pokémon: Arceus e qualche notizia inerente alla generazione 9 di Pokémon. Ebbene, per la seconda nominata, abbiamo un nome, anzi due: Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Infatti oggi gli sviluppatori hanno pubblicato ufficialmente il primo trailer inerente ai due nuovi capitoli di Pokémon, rivelando inoltre che arriveranno alla fine del 2022. Pokémon Spada e Scudo potrebbero non sembrare vecchi come sono, ma sono stati rilasciati nel 2019.

Ciò significa che questo novembre saranno tre anni dalla loro uscita, e il fatto è che la maggior parte delle generazioni di Pokémon dura circa tre anni. Pertanto, l’annuncio dei nuovi Pokemon Scarlatto e Violetto arriva puntuale. Ovviamente non si può raccogliere molto sull’inedita regione dal trailer, anche se sembrano esserci alcune aree costiere e una grande città con un’architettura accattivante.

A parte ciò, tuttavia, non sono stati mostrati nuovi Pokemon, ad eccezion fatta per gli starter che potremmo scegliere. Come di consueto saranno tre e di Tipo Erba, Fuoco e Acqua. Il primo assomiglia a un gatto ma verde e avente una foglia sulla faccia e una coda a forma di identica. Il suo nome è Sprigatito.

Quello d’acqua è simile a un’anatra bianca con un cappello blu e probabilmente quest’ultimo sarà parte integrante della sua evoluzione. Il nome di costui è Quaxly. Infine, c’è il Tipo Fuoco che sembra un coccodrillo fuso con una mela. Ora, questo potrebbe significare la fine del modello zodiacale di accensione del fuoco dei Pokémon, ma resta tutto da vedere. E il suo nome è Fuecoco.

Pokèmon Scarlatto e Violetto Starter

Questo è stato tutto ciò che è stato mostrato. Anche se leggendari e simili sono ancora un’incognita, una cosa degna di nota riguardo a Pokemon Scarlatto e Violettto è che sembrano essere molto “spaziosi”. È troppo presto per chiamarli open world, ma sembra prendere alcuni spunti di design da Leggende Pokémon: Arceus.

Questo è stato oggetto di alcune controversie grafiche, quindi sarà interessante vedere come reagiranno i fan. Naturalmente, ci sono due grandi domande in questo momento: quando ne sapremo di più e qual è la data di uscita? Solo il futuro ce lo dirà. Nel frattempo, potrete godervi il trailer da poco rilasciato qua sotto. Buona visione!

Fonte: Game Rant