Death Stranding Director’s Cut: nuovo trailer per la versione PC

Il Future Game Show 2022 si è appena tenuto è di certo ha lasciato il pubblico in hype. Tra le varie novità mostrate ci sono titoli inediti come Flintlock e/o Turbo Golf Racing. Ma non sono state esenti anche delle presentazioni dedicate alle versioni di giochi in uscita su altre piattaforme come Death Stranding Director’s Cut.

Vi ricordiamo infatti che l’ultima opera di Hideo Kojima nella sua edizione definitiva è in arrivo per PC il 30 marzo. Però durante l’evento sopracitato è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio per Death Stranding Director’s Cut su PC. Il filmato ci mostra una serie di paesaggi che visiteremo con Sam oltre a delle cinematic della storia.

I possessori di Death Stranding potranno effettuare un upgrade alla versione Director’s Cut per il prezzo ridotto di €9.99 installando il gioco base e acquistando l’aggiornamento direttamente dal negozio (Steam o Epic Games Store). Death Stranding Director’s Cut su PC esalta ancora di più l’opera di Kojima Productions con varie migliorie, tra cui un framerate elevato, compatibilità con monitor ultrawide e l’articolata modalità foto utile a catturare gli incredibili paesaggi del gioco.

Nei panni del leggendario corriere Sam Bridges, dovrete girovagare tra i resti di un’America devastata dal Death Stranding, un fenomeno che ha causato molteplici esplosioni misteriose e vari eventi sovrannaturali. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer pubblicato al Future Game Show 2022. Buona visione!