I premi su Gran Turismo 7 aumenteranno

Gran turismo 7 è uno dei giochi di corse automobilistiche di spicco al momento. Anche se purtroppo ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che non è stato roseo, la patch 1.07. Essa infatti doveva andare a correggere il sistema di ricompense delle gare, tentando di migliorare la quantità di crediti dati all’interno di una parte degli eventi del circuito mondiale. 

Queste modifiche e correzioni hanno portato a un ricalcolo generale delle ricompense, causando una situazione molto sfavorevole per i giocatori i quali si ritrovano ora a ricevere molti meno crediti dalle gare. 

Ciò ha portato la community a lamentarsi verso i nuovi cambiamenti attuati. Fortunatamente e le loro “proteste” sono state ascoltate, infatti sul blog di PlayStation e stato pubblicato dallo studio di sviluppo un messaggio nel quale lo stesso Kazunori Yamauchi, autore della saga, ha scritto quanto segue: 

Grazie per il vostro continuo supporto e feedback su Gran Turismo 7, le vostre voci non sono rimaste inascoltate 

Insieme a queste scuse arriverà anche un’importante novità, dal 25 aprile tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Gran Turismo 7 riceveranno 1 milione di crediti; ma non solo, infatti e in arrivo ai primi di aprile una nuova patch che andrà a modificare di nuovo l’economia del titolo. Essa conterrà queste modifiche: 

  • Aumentare i premi negli eventi nella seconda metà dei circuiti mondiali di circa il 100% in media
  • Aggiunta di ricompense elevate per aver completato le gare sul circuito Gold/Bronze
  • Aumento delle ricompense nelle gare online
  • Includere un totale di otto nuovi eventi Endurance Race della durata di un’ora nelle missioni. Questi avranno anche impostazioni di ricompensa più elevate
  • Aumenta il limite massimo di crediti non pagati nei portafogli dei giocatori da 20 milioni di crediti a 100 milioni 
  • Aumenta la quantità di auto usate e leggendarie in offerta in qualsiasi momento 

Oltre a questa patch, ne sono già state rivelate altre in arrivo in futuro, sebbene non si abbia una data d’uscita precisa. Alcune delle modifiche più importanti includono un aumento dei pagamenti legati ai premi a tempo limitato, gare aggiuntive incluse quelle di 24 ore, percorsi a tempo online e la possibilità di vendere auto. Se siete interessati ad altri articoli su Gran Turismo 7 potrete cliccare qui.

Fonte: Pushsquare

Gran Turismo 7