The Mandalorian: la terza stagione si rivela con un teaser

The Mandalorian ha mostrato un teaser della sua attesa terza stagione alla Star Wars Celebration che si sta tenendo in questi giorni. Questo non è sfortunatamente stato svelato al pubblico ma il contenuto è noto a tutti. Il trailer inizia con Mando che viene rimproverato per essersi tolto il suo elmo e prosegue l’apparizione di Greef Karga, che sembra essere sindaco di una città.

Il filmato vede anche “Baby Yoda” e Mando di nuovo insieme, come prevedibile dalla fine della seconda stagione, e finisce con personaggio diverso in armatura mandaloriana che chiede a Grogo se pensava che suo padre fosse l’unico mandaloriano. La nuova stagione vede il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Din Djarin, Giancarlo Esposito nei panni del malvagio Moff Gideon, Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan e Carl Weathers nei panni di Greef Karga.

The Mandalorian 2

Per quanto riguarda artisti del calibro di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano o anche Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, la loro presenza è incerta per ora. Sasha Banks invece ha confermato che non tornerà come Koska Reeves, mentre Gina Carano è sicuro non riprenderà come Cara Dune. La produzione della nuova stagione è iniziata nell’ottobre 2021 e le riprese si sono concluse nel marzo 2022. È stato confermato che questa stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima su Disney+ a febbraio 2023.

La stagione 3 di Mandalorian è tutt’altro che l’unica produzione di Star Wars in arrivo su Disney+. Sono anche in arrivo lo spin-off di Rogue One Andor, che ha recentemente pubblicato il suo primo trailer e dovrebbe arrivare il 31 agosto, e Ahsoka, che arriverà il prossimo anno. Infine è in arrivo molto a breve Obi-Wan Kenobi, una delle serie più attese del mese. Per maggiori notizie sulle produzioni cinematografiche più importanti di maggio cliccate qui per un articolo dedicato.

Fonte: GamesRadar