Tom Clancy’s The Division Resurgence: ecco il primo gioco mobile del franchise

Ubisoft ha recentemente annunciato Tom Clancy’s The Division Resurgence, nuovo sparatutto GdR free-to-play in terza persona per mobile del franchise Tom Clancy’s The Division. Il titolo è un’opera canonica con una nuova linea narrativa, diverse classi e fazioni nemiche tutte da sconfiggere.

Tom Clancy’s The Division Resurgence porta la famosa esperienza di Tom Clancy’s The Division su dispositivi mobili. Sarete in grado di sperimentare una nuova e indipendente linea narrativa ambientata in un enorme open world nel quale potrete girare in un incredibile ambiente urbano con grafiche dettagliate e straordinarie.

In Tom Clancy’s The Division Resurgence sarà possibile giocare da soli o in co-op con molte attività PvE, dalle missioni alle attività del mondo. Questo nuovo capitolo, ambientato in una New York post-crisi contemporanea, si basa su tutte le modalità di gioco originali e offre nuovi equipaggiamenti e armi da provare.

All’interno dell’opera vi sarà possibile personalizzare i vostri personaggi collezionando e aggiornando le tue attrezzature per fronteggiare qualsiasi minaccia possiate incontrare. Salendo di livello e migliorando le vostre abilità, potrete sbloccare nuove specializzazioni con armi uniche e caratteristiche e gadget scambiabili in qualsiasi momento. Questo nuovo elemento strategico vi permetterà di testare nuove abilità e trovare la miglior sinergia di cooperazione con agenti della Divisione.

Tom Clancy’s The Division Resurgence è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con controlli e interfaccia utente creati su misura per assicurare la più fluida esperienza di gioco su dispositivi portatili sia per i veterani che per i nuovi arrivati al franchise. Il titolo sarà disponibile sia per iOS che per Android, se siete alla ricerca di maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale di Ubisoft per rimanere sempre aggiornati.

Ma non è tutto! Se siete interessati a provare il gioco in anteprima potete andare su thedivisionresurgence.com e registrarvi per ottenere l’accesso alla closed alpha.

Avete già visto il nuovo trailer di God of War Ragnarök?