Monster Hunter Sunbreak: arriva il primo grosso aggiornamento

Monster Hunter Sunbreak ha rilasciato oggi un trailer in cui spiega le numerose aggiunte che verranno fatte con il primo corposo aggiornamento del titolo. Vi sono già stati dei piccoli update riguardo al bilanciamento e ad i bug ma questo è senza dubbio su un altro livello ed è in arrivo domani, il 10 agosto.

Monster Hunter Sunbreak

Tra le numerose novità possiamo trovare:

  • Nuovi mostri tra cui: il Lucent  Nargacuga che ha la capacità di divenire invisibile grazie alla sua speciale pelliccia, il Seething Bazelgeuse, una pericolosa variante del Bazelgeuse con un carico esplosivo ancora più violento e il Gold Rathian e Silver Rathalos, mostri storici della serie.
  • Nuovi mostri per le Missioni Anomalia tra cui Lunagaron e Magma Almudron.
  • Il nuovo sistema di missioni, Indagini anomalia. Queste missioni offrono condizioni di missioni casuali come la mappa, i bersagli e il numero di giocatori. Maggiore è il grado di difficoltà scelto, migliori saranno le ricompense.
  • Grazie alle Indagini anomalia arrivano nuovi materiali che consentono ai cacciatori di personalizzare ulteriormente il proprio equipaggiamento con le Creazioni Qurio.
  • Arrivano anche nuove Event Quest che inizieranno a essere lanciate ogni settimana a partire dal 18 agosto.

Per le ultime notizie sul titolo Capcom potete cliccare qui.