State of Play: tutte le novità

Lo State of Play che si è svolta oggi ci ha mostrato tante novità molto interessanti, rivelando nuovi trailer per molti titoli, di cui alcuni in esclusiva per la PlayStation 5; per non perderci in chiacchiere andiamo subito a vedere cosa ci hanno presentato, ma prima vi consiglio caldamente di leggere anche l’articolo che parla di tutte le novità dell’Ultimo Nintendo Direct, lo trovate qui. 

Ecco una breve lista, trovate gli approfondimenti più in basso: 

  • Il Nuovo Trailer per Tekken 8. 
  • Il gameplay Trailer di Star Wars Galaxy’s Edge Enhanced Edition. 
  • Un esclusivo trailer di Demeo. 
  • Like a Dragon: Ishin! 
  • Il trailer della quest esclusiva di Hogwarts Legacy.
  • PacificDrive.
  • Synduality.
  • Stellar Blade 
  • Rise of the Ronin.
  • Il nuovo Controller in versione limitata di God of War Ragnarok.
  • Lo Story Trailer di God of War Ragnarok.

Tekken 8 

Il primo gioco che ci hanno mostrato e il nuovissimo capitolo della saga picchia duro più amata, al momento non si sa molto, hanno fatto vedere un combattimento tra Jin e Kazuya, per quanto si si si visto molto altro il titolo si prospetta molto interessante. 

State of Play

Star Wars Galaxy’s Edge Enhanced Edition 

Successivamente abbiamo avuto una doppietta di giochi per il PSVR2, il primo è ambientato in una galassia lontana lontana, non hanno fatto vedere troppo per quanto riguarda la storia, ma abbiamo potuto notare la presenza di molti personaggi di notevole spicco, come R2D2, C3PO e il pirata Hondo; per tutti i fan questo potrebbe essere un ottimo momento per provare il VR di PlayStation. 

Demeo 

Sempre parlando di realtà virtuale, ecco qui un nuovo trailer per il gioco ispirato a Dungeon and Dragon, che si potrebbe rivelare estremamente affascinate. 

State of Play

Like a Dragon: Ishin! 

Spinoff della serie Yakuza il gioco venne rilanciato nel 2014 con il nome di Ryu ga Gotoku Ishin!, ora verrà rilanciato come Like A Dragon: Ishin!; uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X a febbraio 2023. 

State of Play

 

Hogwarts Legacy: Darkness 

Per quanto riguarda l’attesissimo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter, c’è stata una novità molto importante: è stato rivelato che ci sarà una quest esclusiva per chi lo giocherà su PlayStation 4 e PlayStation 5; sarà disponibile nello store dal 10 febbraio del prossimo anno. 

State of Play

Pacific Drive 

Questo è incredibilmente interessante, un gioco di guida ed un’esperienza survival fusi insieme, abbastanza innovativo, lo vedremo uscire su PlayStation 5 nel corso del 2023.


Synduality 

Per tutti i fan di videogames con robot e mech ecco a voi Synduality che ci vedrà combattere a bordo di un potente robot, stile Titanfall: si tratta di un nuovo action game in arrivo nel 2023, anche su PC e Xbox Series X|S. 

State of Play

Stellar Blade 

l’action game è stata noto in precedenza come Project EVE sarà disponibile su PS5 come esclusiva console durante il corso del 2023. 

State of Play

Rise of the Ronin 

Sviluppato dal Team Ninja, produttori di Nioh, il gioco sarà un nuovissimo RPG ambientato nel Giappone feudale del 1863, in cui vestiremo i panni di un ronin; il titolo verrà rilasciato nel 2024 per PS5, e probabilmente anche su PC. 

Controller in versione limitata di God of War Ragnarok 

Questa cosa potrebbe interessare ad alcuni di voi, hanno fatto vedere il nuovo DualSense di God of War, che uscirà lo stesso giorno del gioco, ossia il 9 novembre di quest’anno, ma fino al 27 settembre potete acquistarlo tramite pre-order. 

God of War Ragnarok 

E per il gran finale hanno rilasciato il novo trailer per quanto riguarda la storia di God of War Ragnarok, ci hanno fatto vedere tante cose, vi consigliamo di andare a vere voi stessi, lo trovate qui, buona visione.  

State of Play