Nintendo annuncia gli sconti per il Black Friday

Nintendo ha finalmente annunciato gli sconti e le offerte in programma per il Black Friday 2022, la nota tradizione nata negli Stati Uniti negli anni ’80 che prevede saldi incredibili nel venerdì successivo al giorno del ringraziamento.

Quest’anno il Venerdì Nero cade il 25 novembre, e siamo sicuri che i fan della casa di Kyoto non vedano l’ora di mettere le mani su hardware e giochi, dato che raramente la grande N permette di acquistarli a prezzo scontato. Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, ha rilasciato alla stampa le seguenti parole:

Durante queste festività, vogliamo dare ad ancora più famiglie l’opportunità di riunirsi e godersi tutto ciò che la Nintendo Switch ha da offrire. Il nostro bundle per il Black Friday, e i nostri sconti sui titoli rendono questo il periodo perfetto per coloro che vogliono passare del tempo insieme.

Il colosso giapponese ha inoltre affermato che le offerte inizieranno il 20 novembre. Ecco la lista dei giochi che costeranno 39.99 euro:

  • Mario Party Superstars
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Animal Crossing: New Horizons
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • Fire Emblem Warriors: Three Hopes
  • Bravely Default II

È presente anche un bundle per Mario Kart Live Home Circuit, che comprende una copia digitale del gioco, un kart di Mario o Luigi, quattro checkpoint e due cartelli pubblicitari giocattolo che costerà 59.99 euro. Inoltre c’è un’offerta che prevede una Switch e una copia di Mario Kart 8 Deluxe e tre mesi di Nintendo Switch Online a 299.99 euro.

Infine WarioWare: Get it Together! e Big Brain Academy: Brain vs Brain saranno scontati del 33 percento.

Nintendo Switch Black Friday

Per leggere il nostro articolo sulle novità dell’ultimo Nintendo Direct potete cliccare su questo link.

Fonte: Gameranx